I punti vendita - Ottica Erdas
96
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-96,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,erdas child-child-ver-1.0.0,erdas-ver-1.11, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

I PUNTI VENDITA

L’Ottica Erdas inizia la sua avventura nel mondo dell’ottica e della contattologia nel 1988.

In un ambiente accogliente e moderno assicuriamo alla nostra clientela un’ampia gamma di prodotti, dalle firme più esclusive agli occhiali tecnici ed avvolgenti.

professionalità

La professionalità, la specializzazione e una particolare attenzione alla ricerca tecnologica industriale dei materiali sono solo alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono nel settore dell’ottica: da noi puoi trovare tutto quello che serve per vivere bene ogni giorno con i tuoi occhi.

Danilo Erdas

Ottico Optometrista

Nato a Oristano, dove risiede, nel 1966, diplomato in Ottica nel 1988, lavora presso il Centro Ottico dal 1988.

SARDEX

Ottica Erdas fa parte del circuito SARDEX

 

Sardex.net è il primo Circuito di Credito Commerciale della Sardegna. Nasce alla fine del 2009 e comincia ad operare nel Gennaio 2010. Lo scopo del circuito è quello di riconnettere le imprese del territorio, di fornire servizi di promozione ad alto valore aggiunto e fornire alle PMI dell’isola strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali.

 

Sardex.net è un modo nuovo di ripensare l’economia locale: interconnessa, collaborativa sostenuta dalla forza del gruppo e dalla fiducia reciproca. All’interno del circuito le aziende si finanziano reciprocamente a tasso zero, la ricchezza rimane nell’isola all’interno del circuito e vengono preferite le produzioni locali. Si limita il turismo delle merci e si incentivano modelli di sviluppo sostenibili.